Novità per Facebook che prova a sorprendere i più con un importante aggiornamento, risolutivo per uno dei problemi che l’applicazione aveva avuto nei mesi scorsi: c’era l’impossibilità di spostarla infatti sulla scheda SD del telefono.
Grazie però all’ aggiornamento di questi giorni, la situazione è molto migliorata: una possibilità concessa a tutti coloro che dispongono di Android 2.3.7 e versioni inferiori anche se ancora non si sa nulla delle altre versioni.
Adesso sarà possibile non solo condividere le notizie e salvarle, ma memorizzare l’applicazione Facebook sulla scheda SD rendendo la app e le sue funzionalità più stabili e permettendo di liberare spazio sulla memoria interna dei propri dispositivi.
Scaricare l’ultimo aggiornamento è possibile tramite Apple e Play Store e dunque questo dovrebbe facilitare di molto le cose per coloro che vogliono avere sempre a disposizione nuove app.
Sul sito dedicato a Play store ci sono tutte le informazioni nel dettaglio ed è possibile aggiornare il proprio parco applicazioni. Ricordiamo che con questo aggiornamento è possibile:
- Condividere notizie nei messaggi privati
- Aprire chat e segnalibri
- Memorizzare Facebook sulla scheda SD
- Organizzare le app in cartelle
Un aggiornamento importante e funzionale, che di certo aiuterà non solo gli utenti che lo hanno richiesto ma anche e soprattutto tutti coloro che aggiungeranno nuove app nel loro smartphone.