Yahoo! Aria di novità e cambiamenti

nuovologoyahooTante le novità in cantiere per Yahoo! al centro di una serie di cambiamenti da quando Marissa Mayer ne ha preso le redini per portare la società verso una nuova filosofia e forse verso nuovi prodotti.

La società si è evoluta con tante novità, da un maggiore approccio social con le notizie sempre in primo piano, ad una mail più funzionale, da una maggiore varietà di servizi fino ai cambiamenti nell’ organizzazione e nella struttura.

Per non smentire la scia di novità, dal 5 settembre arriva il nuovo logo con un piano di restyling abbastanza complesso. Si pensa ad un piano con una serie di variazioni di cui verremo sicuramente aggiornati attraverso il blog ufficiale, Twitter e altri canali. Per il momento la società ha comunicato semplicemente:

“Sarà un restyling moderno che riflette in modo più accurato la nostra ricostruita identità e le nuove esperienze. Vogliamo tuttavia preservare la personalità tipica di Yahoo! – il divertimento, la vitalità e l’accoglienza – quindi manterremo il colore viola e il nostro famoso punto esclamativo, per non parlare del celebre yodel. Dopo tutto ci sono cose che non passano mai di moda”

E pubblicato un video in cui vengono presentate le varie versioni del logo. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti in merito ma per ora la data da segnare in agenda è il 5 settembre, giorno in cui sarà ufficializzato il nuovo logo di Yahoo!, simbolo di cambiamenti ed aggiornamenti che la società ha messo a punto in questi anni.