Twilight in un videogioco: la voce era apparsa sul nostro Gamesblog, spiegata nei dettagli qui su Booksblog e poi smentita (anzi, meglio, rettificata) ancora su Gamesblog.
Il gioco di Twilight in effeti esiste, ma non si tratta di un progetto ufficiale di una grande casa: è un lavoro di appassionati della saga di Twilight, che si sono messi all’opera per conto proprio e più che altro per passione.
Oggi Examiner intervista il ragazzo che sta dietro al progetto, Brandon Gardner, autore della foto qui a fianco: appartengono a lui i nomi a dominio relativi al gioco di Twilight. Nell’intervista cita twilightthevideogame.com, twilightthevideogame.net, twilightthevideogame.info, twilightthevideogame.org, newmoonthevideogame.com, eclipsethevideogame.com e breakingdawnthevideogame.com. Brandon smentisce la voce di un secondo gioco ufficiale in preproduzione, non sappiamo dove possa stare la verità in questa ridda di rumour, certo è che avere in mano quei cinque o sei nomi gli dovrebbe comunque dare una certa sicurezza…