Google Glass: un nuovo aggiornamento

Google-Glasses-ProjectCi sono aziende che si rinnovano di continuo e riescono ogni volta ad essere originali. Tra queste sicuramente merita un posto di primo piano Google, che ancora una volta torna ad aggiornare e a sorprenderci con Google Glass.

La notizia è di oggi: sono sempre più vicini al rilascio gli occhiali con cui Google  propone la realtà aumentata, con cui già alcuni sviluppatori stanno facendo i conti.

L’ultimo aggiornamento in ordine di tempo è la release XE10, che prevede nuove funzionalità tra cui le indicazioni per i trasporti pubblici. In pratica, si capirà come muoversi in città, quali sono i trasporti e come raggiungere i mezzi.

Come ci si può muovere indossando i Google Glass? Basterà comunicare agli occhiali di essere a piedi per ricevere in tempo reale tutte le informazioni necessarie per prendere autobus e treni, dove effettuare i cambi e come raggiungere le fermate più vicine.

Si potranno quindi prendere i treni, raggiungere le fermate, cercare i cambi giusti, scegliere il mezzo di trasporto più adatto. Le nuove funzionalità sono disponibili per coloro che hanno abbinato i Google Glass ad un dispositivo Android, mentre gli utenti iOS dovranno attendere ancora un po’. Selezionando poi “Visita il sito”, sarà possibile visitare i link già presenti nelle mail, nei tweet e nelle notifiche. Una bella novità, che aggiungere ancora molto a tutto quanto Google sta facendo per migliorarsi di continuo e trovare sempre nuovi modi di proporsi.

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social