Spotify, modalità shuffle per mobile

spotify-logoNovità per Spotify, il servizio musicale di musica in streaming on demand. Daniel Ek, il fondatore di Spotify ha annunciato novità per la piattaforma più amata da coloro che non possono fare a meno di musica.

Ek ha presentato le novità: in primo luogo il lancio in altri paesi per un totale di 55 nazioni e poi la modalità shuffle, destinata a chi usufruisce della piattaforma da dispositivi mobili. Con la modalità per mobile, si potrà accedere alle playlist e si potranno ascoltare anche le playlist delle persone che si seguono.

Con la modalità shuffle si potrà poi ascoltare un artista in particolare, ma anche proporre un brano, direttamente dal sistema. Sarà comunque possibile passare avanti per riprodurre una nuova canzone.

Gli utenti da PC e gli utenti da mobile quindi avranno la possibilità di vivere la stessa esperienza utente, con la possibilità di ascoltare qualsiasi canzone o album disponibile on demand con un solo clic.  Daniel EK ha così commentato le novità: “

“Con queste novità stiamo dando agli appassionati di musica la migliore esperienza di ascolto gratuita nella storia degli smartphone e tablet.Per andare in palestra o a un party con gli amici, Spotify offre la musica perfetta per ogni momento della vita”. Una bella serie di novità quindi per quello che riguarda la musica online e per la possibilità offerta agli utenti che potranno adesso condividere la musica in modo univoco.