Ricerche Google: lo Zeitgeist 2013

google-zeitgeist-2013Mancava solo lui: Google. Dopo Facebook, Yahoo e Bing anche il più tradizionale dei bilanci annuali ha pubblicato il suo Zeitgeist. Anche per il 2013 il motore di ricerca di Mountain View ha preparato un video per l’occasione che potete vedere in home page sul sito ufficiale.

Come ogni anno, accanto alle ricerche più popolari del mondo ci sono quelle dedicate ad ogni paese. Per quanto riguarda l’Italia la classifica vede al primo posto “Elezioni 2013” e al secondo “Paul Walker”, attore americano vittima di un grave incidente mortale. In terza posizione “Zalando”, portale e-commerce principalmente di scarpe, ma anche di abbigliamento ben posizionato anche lo scorso anno. Ma ecco la top ten completa:

  1. Elezioni 2013
  2. Paul Walker
  3. Zalando
  4. Movimento 5 Stelle
  5. NoiPA
  6. Beppe Grillo
  7. iPhone 5s
  8. Papa Francesco
  9. iOS 7
  10. Sanremo 2013

Al cinema i tre film più cercati su Google sono stati Il Grande Gatsby, Django Unchained e Cloud Atlas. Gli italiani si sono anche chiesti spesso, durante il 2013 se la zumba, il cioccolato, o studiare facciano dimagrire. Per leggere tutte le altre classifiche collegatevi alla pagina ufficiale dello Zeitgeist.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social