AEIOU.com e DigiLoan.com annunciano una partnership

Aeiou logo AEIOU.com, società tra le leader per il custom web design, ha annunciato una partnership temporanea con DigiLoan, Inc, una società che si occupa dei finanziamenti per gli acquisti dei domini. Il presidente Rick Latona si è dichiarato entusiasta per la jointventure tra le due società e Ryan Steel, il partner che gestisce AEIOU.com, ha definito l’unione tra le due società quasi come un matrimonio ben riuscito.

Anche investimenti relativamente piccoli in questo settore, infatti, possono risultare difficili da sostenere, considerato l’attuale stato dell’economia, soprattutto negli Stati Uniti. Fornendo ai clienti delle soluzioni pagabili su una più ampia scala temporale, viene fornita loro una possibilità di trarre profitto dal proprio sito in minor tempo possibile.

AEIOU.com conta di rendere disponibile i propri servizi nati dalla collaborazione già a partire dalla fine di agosto, ma non è stato ancora fissato un periodo di scadenza per la promozione, in quanto i due partner si riservano di valutare l’andamento di mercato.

Via | DomainNews
Foto | AEIOU.com

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social