Continuano i rilasci e le liberalizzazioni di nuovi domini, che aprono la strada ad una forte identità per privati ed aziende. Tutti coloro che vorranno pre registrare e registrare un nome di dominio potranno affidarsi alle liberalizzazioni in corso. Grazie a Register.it si può seguire in modo costante quello che succede nel mondo delle nuove estensioni e scegliere il dominio che preferiamo, più adatto alle nostre necessità. Si possono infatti pre-registrare i domini e registrare quelli già disponibili, basandosi su quanto è già stato liberalizzato.
Tra i domini da registrare ieri è stato reso disponibile per la registrazione il .VOYAGE che gli appassionati di viaggi e avventura non si lasceranno sfuggire. Tra i domini pre registrabili invece ieri è stato reso pre registrabile il .company, che un’azienda potrebbe scegliere per proporsi sul mercato in modo creativo e sottolineare il proprio ruolo, la propria identità.
Una carrellata di domini tra cui pescare il proprio e definire la propria identità. È questo il filo conduttore di ogni scelta legata al mondo delle pre registrazioni e delle registrazioni, che rappresentano non solo la novità nel mondo dei domini, ma un modo per essere presenti online, con un ruolo ben definito e un nome di dominio preciso, capace di identificare il proprio raggio d’azione. Su Register.it un sito dedicato a questo spiega bene cosa è possibile registrare e cosa si può invece pre registrare, conquistandosi il diritto di essere privilegiati non appena saranno possibili le registrazioni effettive.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra ciò che è già disponibile e ciò che si può pre registrare, c’è davvero ampia possibilità di decidere in che modo proporsi online.