Nuovi domini, pec.email a Register.it

PECUn aspetto importante delle liberalizzazioni dei nuovi domini è sicuramente il tempismo dell’arrivare a conquistare estensioni importanti che possono davvero dare valore ad un’azienda o ad una qualunque realtà  e un motivo per distinguersi in un mercato sempre più affollato.

Una delle estensioni più importanti è anche la .email soprattutto per coloro che puntano tutto sul mondo della posta certificata che con un estensione come questa possono proporre contenuti importanti collegati al mondo della pec.

E dunque un bel colpo in tal senso lo ha assestato Register.it, che ha acquistato il dominio pec.email e potrà sfruttarlo nel modo migliore, proprio per garantirsi spazio nel mondo della posta certificata, ancor di più dal momento che è uno dei gestori più importanti di Posta Certificata.

Non ci sono informazioni sul prezzo per il dominio, ma come si ipotizza in rete da più parti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 12.500 dollari. Un importante passo in direzione di un esclusività  legata tutta all’ estensioni che ancora una volta ci dimostrano come possa fare la differenza essere presenti in modo costruttivo.

Un’ulteriore prova dell’importanza di realizzare una presenza solida che parte proprio dalle registrazioni dei nomi di dominio e vuol  dire essere testimoni di un ambito di mercato specifico e conquistare quindi quella parte di mercato direttamente identificabile con il nome di dominio prescelto.

Avere infatti un’ estensione che identifica facilmente il mercato di riferimento aiuta i potenziali clienti ad identificare i prodotti di un’azienda specifica e riconoscerla nel raggio d’azione.

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social