.Londra: è boom di richeste

londra1È disponibile da oggi il nuovo dominio .London. Come era prevedibile, le richieste relative alla possibilità di registrare il dominio in questa estensione sono state subito moltissime, perché si tratta in ogni caso di un dominio molto accattivante che può interessare diversi ambiti.

Stando alle prime dichiarazioni comparse sui principali media, il dominio potrebbe interessare 50 mila tra privati ed aziende: lo si legge in un comunicato di London and Partners, l’ente per la promozione della capitale britannica.

Nel caso del dominio .Londra la nuova registrazione verrà resa disponibile prima di tutto ad aziende, istituzioni e abitanti di Londra e a coloro che oggettivamente avranno più urgenza di registrarlo.

Un vantaggio legittimo, dal momento che enti pubblici e privati, aziende e istituzioni così come i privati cittadini del luogo potrebbero avere urgenza di dover registrare l’estensione .Londra, fortemente identificativa e capace di dare una buona garanzia a tutti coloro che la registreranno: come già detto l’estensione delle città aiuta il brand ad essere sinonimo di una realtà specifica.

Vedremo se con i nuovi rilasci, le altre città europee avranno lo stesso successo: per il momento il .Londra sembra diffondersi con ottime premesse.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social