Daniel Schindler conquista .cash a .creditcard

nuovi_domini_.creditcardL’ICANN  ha annunciato di avere in programma il rilascio di circa 1.500 nuove estensioni, da .like a .music, da .nike a .visa, destinate a soppiantare col tempo i vecchi domini di una volta, .com e .net, .org e .it ed ha appena assegnato alcuni dei registri telematici più ambiti dal mondo della finanza. Si tratta di .creditcard, .cash e .finance.

Sono stati conquistati da Daniel Schindler che  nel 2011 ha fondato Donuts (con base a Washington) apposta per fare breccia nel business dei nuovi domini, dal momento che si era già guadagnata una buona posizione tra le start up più promettenti: nel 2012 delle 50 startup più promettenti secondo il Wall Street Journal Donuts figurava in 14esima posizione.

Tanti quelli che al momento  stanno cercando di conquistare le estensioni più  importanti e tante le società che stanno cercando di investire in tal senso. Un  esempio su tutti la Top level domain holdings di Fred Krueger, broker di Londra che ha anche tentato di conquistare .roma.

La corsa ai domini più prestigiosi per Schindler non è finita, dal momento che si è aggiudicato anche .gratis, una delle estensioni più ricercate di sempre: certo chi vorrà associare il nome al suffisso simbolo del risparmio dovrà  certamente pagare e probabilmente molto.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social