Themostexpensivedomainnameintheworld.com: il dominio più costoso del mondo?

Themostexpensivedomainnameintheworld

Nel 2006 è stato acquistato, per la cifra record di 12 milioni di dollari, il dominio sex.com.

Ed in concomitanza di questo evento, è nato il sito Themostexpensivedomainnameintheworld.com mirato a creare un nuovo record per un dominio: farsi acquistare alla somma, che diverrebbe la più alta del globo, di 12.000.001 dollari.

L’idea, creata da un gruppo di studenti francesi ed irlandesi, è mirata sia ad entrare nel guinness dei primati che a garantire un ritorno economico a chi si adopererà per portare a termine questa intrigante operazione. Sono previsti compensi per l’intermediario che metterà in contatto il venditore con l’acquirente, per i project manager e per i traduttori.

I project manager hanno curato nel dettaglio ogni particolare e chiunque volesse far parte di questo progetto, può tentare di diventare un “primatista” allegando un link nel proprio sito o nelle proprie mail. Un sistema di controllo del traffico verificherà la provenienza dei visitatori.

Curiosità. In questo momento secondo Websiteoutlook.com, il sito Themostexpensivedomainnameintheworld.com vale ben… 737 dollari.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social