Margherita, Capricciosa o 4 stagioni? Qualunque sia la tua preferita, da oggi la pizza è consegnata a domicilio anche sul web!
Tra i nuovi domini maggiormente attesi, il .pizza è finalmente disponibile per la pre-registrazione.
Specialità italiana conosciuta e amata ovunque e da sempre, la pizza non ha bisogno di alcuna presentazione. Ideale per dare visibilità in Rete a pizzerie, pizzaioli e appassionati di questa delizia in tutto il mondo, il .pizza ha una marcia in più rispetto agli altri domini proprio per la sua fama internazionale.
Chiunque stia cercando informazioni, menù o recensioni sulla migliore pizza disponibile nei dintorni – non importa se di New York, Berlino, Sydney, Londra o Budapest- digiterà infatti pizza come parola chiave della sua ricerca online.Come farsi scappare l’occasione, dunque, di essere subito online con il proprio sito .pizza? Per non perdere questa opportunità è importante agire subito: il .pizza si trova adesso nella fase di pre-registrazione e verrà liberalizzato il 10 Dicembre.
Per avere le migliori possibilità di assicurarsi il .pizza che ci piace di più è quindi necessario affrettarsi e pre-registrare adesso il nome che si desidera. Con Register.it la pre-registrazione non comporta costi aggiuntivi ed è assolutamente priva di rischi: se qualcuno ha ordinato prima di noi la pizza che avevamo scelto, il rimborso è assolutamente completo.
Per chi desidera poi avere le migliori garanzie esistenti di accaparrarsi il domino desiderato, è possibile pre-registrare con priorità il dominio .pizza dei sogni: costa un po’ di più, ma la probabilità di averlo tutto per sé sono molto più alte. Non aspettare! Il tuo nuovo sito .pizza sta aspettando te, e tutti i clienti che ti stanno cercando in tutto il mondo!