Le liberalizzazioni dei domini hanno avuto un grande vantaggio, quello di garantire ad ognuno la possibilità di potersi identificare con una estensione, un dominio, un mondo fortemente caratterizzante e sempre più capace di farsi riconoscere in rete.
È il caso dei domini dedicati ad alcune città, agli hobby e allo sport (.kitchen, .bike) e adesso anche alle professioni e alle competenze di ciascuno di noi. Un tema interessante, che coinvolge a pieno titolo il dominio .archi, estensione riservata al mondo degli architetti. Questo dominio offre numerose opportunità per il mondo degli architetti ed è la scelta migliore per tutti coloro che si dedicano alla progettazione di immobili o ambienti: è possibile registrare il proprio nome o cognome o utilizzare il nome del proprio studio professionale e personalizzare al meglio la propria attività anche online.
Register.it, leader in Italia nel mercato di domini & hosting, nella partnership siglata con Starting Dot, promuove la diffusione del dominio . archi che ha potuto debuttare nella migliore delle Location: la Biennale di Venezia. Con l’acquisto di un un dominio .archi si potranno avere a disposizione numerosi servizi inclusi come: spazio web illimitato, sottodomini illimitati, 3 indirizzi email da 2GB, WebMail, 3GB di traffico FTP e molto altro ancora.
I vantaggi sono tutti in direzione della visibilità che si può avere dall’avere un dominio con un riconoscimento immediato, semplice, diretto. Una conseguenza di questo fattore è senza dubbio una maggiore facilità di essere rintracciati e ricordati con un nome di dominio immediato e riconoscibile, fortemente identificativo della professione e delle competenze.
Register.it il 30 ottobre organizzerà un corso online gratuito per scoprire tutte le novità legate al .archi e per sfruttarlo al meglio.
Scopri tutti i dettagli legati a questa estensioni e le opportunità per il tuo business.
Partecipa al corso online: Iscriviti ora!