FDA.net rientra sul mercato

FDA

FDA.net, sito registrato per la prima volta nel 1997, sempre intestato allo stesso proprietario da allora, è scaduto nei giorni scorsi, rientrando quindi ufficialmente sul mercato dei domain name acquistabili.

L’importanza di tale dominio risiede principalmente nel significato primario che negli Stati Uniti viene attribuito all’acronimo FDA, ovvero Food And Drug Amministration, dipartimento di Stato Americano che si occupa della valutazione, dal punto di vista legale, di cibi, bevande, medicine e droghe.

A differenza del top level domain utilizzato dagli organi statali statunitensi, .gov, il dominio ora all’asta presenta il TLD .net, secondo in classifica generale soltanto all’estensione .com che, nel caso specifico di questo domain name, è di proprietà della Food And Drug Assistance.

Si tratterebbe di un portale dotato della massima valutazione da parte di Google per ciò che riguarda la ricerca del termine FDA. Stando ad AcronymFinder.com, FDA corrisponde a ben trentasette significati. L’asta durerà ancora per dieci giorni e l’offerta attuale è di soli 10 dollari, ma gli analisti valutano come prezzo finale circa 15,000 dollari.

Via | DotWeekly

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social