Tutto pronto a Singapore per ICANN 52

evento_singaporeQualche giorno fa abbiamo accennato al prossimo evento dell’ICANN, che si svolgerà a partire dal 7 Febbraio a Singapore, quando si tornerà a parlare anche del dibattito su .wine e .vin, estensioni dedicate al mondo vitivinicolo, che vede contrapposti paesi come la Francia, la Spagna e altri e i piccoli produttori alla ricerca di un riconoscimento ufficiale.

Nei giorni scorsi l’ICANN ha reso noto il programma dell’evento. Con quasi 500 nuovi gTLD delegati, l’ICANN sta espandendo il bacino di utenza grazie anche alla divisione Global Domains, che nel corso dell’evento di Singapore proporrà nuovi temi.

Le sessioni di discussione vedranno partecipi lo staff  della Global Domains Division e i membri della Community ICANN: ci saranno incontri, tavole rotonde, dibattiti e si valuteranno le opportunità di business legate ai nuovi gTLD.

C’è molta attesa dunque intorno all’evento e alle potenzialità in un dibattito ancora molto aperto, ricco di spunti e di strade da seguire. Sul sito ufficiale è online il programma, che a grandi linee sarà:

Il 9 Febbraio 2015 La Global Domain Division aprirà i lavori e fornirà tutti gli aggiornamenti sulle novità. L’ICANN informerà sui nuovi gTLD e sui programmi di rilascio. L’11 Febbraio sarà il giorno del programma sui dettagli dei tanti progetti che sta seguendo la Community. Ci saranno poi i dibattiti e le novità sui nuovi gTLD. L’evento sembra davvero di ampia portata, sul sito dedicato tutte le informazioni a riguardo per un’occasione da non perdere soprattutto per gli addetti ai lavori, che dovranno poi aiutare le società pubbliche e private a tutelare la propria identità online.

 

 

 

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social