Sudafrica: è boom di registrazioni per il .Za

dominio sudafricaIn rete spesso si assiste alla pubblicazione di statistiche sui domini più registrati e richiesti. Non ci stancheremo mai di segnalare i dati più interessanti ed i domini che possono essere utili da registrare per proteggere il proprio brand e la propria reputazione online, al riparo da ogni possibile fraudolenza.

Interessante quindi la notizia secondo cui il dominio .Za, dminio di primo livello nazionale assegnato al Sudafrica, ha raggiunto e superato 1 milione di registrazioni. Un segnale di cambiamento e forse anche di evoluzione, ma che come ha dichiarato Vika Mpisane, responsabile della ZA Domain Name Authority (ZADNA), l’authority che regola l’uso del dominio “dimostra che un numero sempre più grande di sudafricani usa Internet e si identifica al dominio .za”. Un segnale importante e significativo, che dimostra l’avanzata di un territorio e delle attività presenti su questo, che a livello commerciale, di gestione ed amministrazione del territorio stanno senza dubbio crescendo.

Per questo il boom di registrazioni dimostra una crescita che è anche di territorio, di attività economiche e dunque di società. Il successo è anche dovuto alle tariffe competitive che hanno agevolato il boom di registrazioni. Vedremo se in futuro seguiranno altre registrazioni boom ma per ora il Sudafrica sembra promettere bene in termini di crescita e competitività.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social