Accesso con Facebook: su Register.it è già realtà!

FBloginbuttonDa tempo in rete si assiste alla necessità espressa da più parti di avere accessi ai siti agevolati da un’unica connessione.

Non più tanti form da compilare e riempire, ma un accesso unico, attraverso il proprio social. Se poi il social è quello più usato in assoluto, allora diventa tutto più semplice soprattutto se questo accesso è supportato da aziende e società attive nel settore, che in questo modo agevolano i propri clienti per un’esperienza utente senza dubbio più efficace.

È quello che sta facendo Register.it che ha messo a punto la possibilità per i propri clienti e non solo, di accedere via Facebook al proprio Pannello di Controllo. L’opportunità permette un gran risparmio di tempo e agevola di molto la navigazione favorendo così un contatto più diretto. I vantaggi di un’operazione come il Facebook connect, vanno ricercati soprattutto nella praticità d’uso: non sarà più necessario creare un’account, ma sarà sufficiente il proprio profilo Facebook.

Con la stessa semplicità d’accesso sarà poi possibile sganciarsi dall’uso dell’applicazione e tornare ad usare un account tradizionale. La funzionalità è valida sia per chi è già cliente che per chi non lo è e vuole diventarlo: non appena si accede all’Area Clienti infatti, si ha l’opportunità di essere indirizzati, a seconda se si è clienti o meno, verso l’operazione di proprio interesse.

Dopo  il login è tutto molto più semplice e non è più necessario creare un nuovo account, ma basta il proprio profilo Facebook. Sul canale di assistenza Register.it sono presenti una serie di FAQ utili a saperne di più, ma per ora non resta che provare!

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social