General Availability, alcuni domini da tenere d’occhio

nuovi_gtldSedo (il market place dei domini e delle nuove registrazioni disponibili) ha pubblicato sui sito ufficiale un po’ di informazioni sulle varie fasi di rilascio. Ecco alcuni dei domini più interessanti.

Saranno in fase di General Availability il prossimo 11 Marzo ed hanno già superato la fase di Sunrise i domini:

.legal

.coach

.money 

.memorial

Il prossimo  24 Mar 2015

.green

Il prossimo 14 Aprile 2015 invece:

.frl

Alcuni domini in fase di General Availability, quella fase cioè di disponibilità generale, in cui è possibile pre registrare un dominio in modo da assicurarsi un buon primato prima della registrazione effettiva.

Come già detto più volte, i rilasci dell’ICANN sono scanditi da una serie di fasi da tenere d’occhio da parte di coloro che vogliono proteggere il proprio marchio e realizzare in rete una presenza solida.
La fase di General Availability è la fase finale di rilascio, durante la quale i domini sono registrabili da chiunque ma assegnati secondo il principio del ‘first come-first served’. Non resta quindi che affrettarsi per esser sicuri di proteggere il proprio brand. Con Register.it è possibile effettuare questo tipo di pre-registrazioni di nuovi gTLD, direttamente dal sito web.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social