Eurid premia il .eu con i Web Awards! Come partecipare ad un grande concorso

eu WEB AWARDS 2015

Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno Eurid premia i siti e i blog che hanno nella loro estensione un.eu e anche grazie a questa hanno avuto particolari consensi. È infatti partito lo scorso 1° Aprile 2015 il Concorso.Eu Web Awards, a cui potranno partecipare siti e blog che verranno poi premiati durante la cerimonia ufficiale a Bruxelles a fine anno. Il termine ultimo per raccogliere le nomination è il 1° Settembre 2015.

I partecipanti saranno divisi per categorie. Le vediamo con ordine. The Leaders: siti di società di respiro internazionale con più di 10 dipendenti che lavorano anche nel mondo e-commerce ma non solo, che abbiano prodotti in un mercato di riferimento. The Rising Stars: astri nascenti ovvero strat up, comprese quelle di e-commerce che abbiano da 1 a 10 dipendenti e vogliano lanciare la propria società in un contesto sempre più ampio.

Ci sono poi The Laurels, la categoria dei siti istituzionali o di associazioni impegnate in progetti umanitari/educativi ed infine The House of.Eu e The Better World categorie riferite rispettivamente a siti/blog di società che lavorano nell’ambito New Media e ambiente.

Ci sono davvero tutti gli ambiti per partecipare per coloro che verranno poi premiati da una giuria dedicata che valuterà i siti ed i blog più interessanti, sulla base del regolamento del concorso presente sul sito ufficiale. Il prossimo 1° Ottobre 2015 i primi tre nominati di ogni categoria saranno pubblicati sul sito www.eurid.eu . Il vincitore riceverà un premio di 5000 euro oltre ovviamente alla visibilità di stampo internazionale. Torna quindi a gran voce l’importanza del .eu come estensione registrabile da quelle società che vogliono entrare a far parte di un contesto europeo, identificabile in tutta Europa, sinonimo di affidabilità in quanto entità giuridica riconosciuta in tutta Europa. Tutti parametri che possono contribuire a dare affidabilità e prestigio ad un sito o un blog che con un’estensione .eu troverà spazio in termini di riconoscimento e visibilità a livello europeo, quindi con grande potenziale senza che sia necessaria la presenza fisica della società in Unione Europea, dal momento che è sufficiente la registrazione in uno dei paesi membri.

Coloro quindi che vogliono avere non solo visibilità ma anche acquisire prestigio possono se ancora non l’avessero fatto, registrare un.eu e poi partecipare anche al Concorso di Eurid, prestigiosa occasione di visibilità e grande opportunità di crescita per il proprio business.

 

 

 

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social