4 nuovi domini per fare moda anche sul web

domini_moda

La moda, da sempre orgoglio del nostro Paese, si arricchisce di tante opportunità con l’arrivo di nuove estensioni di dominio dedicate. Da oggi il popolo del web potrà trovare velocemente contenuti dedicati alla moda e al fashion grazie all’introduzione online dei domini .clothing, .shoes, .boutique, e .style,  estensioni specifiche che renderanno i siti di produttori, rivenditori, stilisti, fashion blogger e appassionati facilmente riconoscibili e rintracciabili.

La possibilità di registrare online questi nuovi domini, oltre ad essere una grande opportunità per gli operatori del settore italiani e stranieri, rappresenta anche un’occasione davvero unica per far evolvere in Rete la produzione Made in Italy in tutto il mondo.Se  fino a poco tempo non c’erano molte alternative per scegliere il suffisso finale del proprio nome a dominio, adesso i professionisti e gli appassionati della moda possono scegliere, oltre ai classici tld territoriali (.it per l’Italia, .fr per la Francia ecc) e generici (.com, .net, .org ecc), estensioni specifiche che esprimono già a prima vista, il contenuto del sito.

Per tutti gli amanti della moda e dello stile arriva per esempio il .style,  il dominio ideale per  mettere in Rete informazioni sul mondo della moda e del fashion; dalla vendita online a news e informazioni sulle nuovissime tendenze.

I nuovi domini, anticipando il contenuto del sito web a cui sono associati, hanno il grande pregio di facilitare la navigazione dei navigatori del web facendo identificare immediatamente contenuti inerenti alla moda:
-Negozi fisici o virtuali di alta moda (.boutique o .shoes)

-Consigli sull’abbigliamento giusto per ogni occasione (.clothing)
-Ultime news sulle tendenze del momento (.style)
-Fashion blogger per consigli di stile (.style)
-Vendita online di scarpe e calzature (.shoes)

I 4 nuovi gTLD .clothing, .shoes, .boutique, e .style  permettono inoltre alle aziende e ai professionisti del settore di presentarsi online con un’identità digitale esclusiva e di distinguersi dalla concorrenza con un nome che rappresenta in pieno il proprio business.
Register.it, leader in Italia nel mercato di domini & hosting, promuove la diffusione dei domini legati al mondo della moda  offrendo a tutti l’opportunità di registrare i nuovi nomi a dominio .clothing, .shoes, .boutique, e .style con il 30% di sconto fino al  17 giugno. Un’occasione davvero da non perdere per gli operatori del settore e per gli appassionati del fashion.

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social