Gus Hansen ottiene gushunsen.com

gus_hansenForse non lo conoscerete, ma Gus Hunsen è decisamente noto ai nostri amici di Betsblog in quanto uno dei più forti giocatori al mondo di Texas Hold’em.

Grazie ad un recente arbitraggio del WIPO, Gus Hansen è riuscito a farsi trasferire il dominio Gushansen.com. E’ stata infatti riconosciuta la cattiva fede da parte del registrante Yevgen Kudashov proprio nell’inserimento dei dati Whois. Kudashov ha infatti utilizzato come email di contatto un indirizzo nel quale compariva il soprannome di Hansen, ovvero Gus the Great Dane. Il verdetto ha quindi visto soccombere Kudashov, il quale non aveva diritti o interessi legittimi su quel particolare nome a domino.

Decisamente più interessante il fatto che Hansen si sia rivolto ad una società di brand protection, punto sul quale abbiamo disquisito diverse volte negli ultimi mesi. La brand protection non si applica infatti unicamente ai nomi di socità, ma come abbiamo visto in questo caso anche ai nomi propri. Come al solito, invitiamo i nostri lettori a tenere ben presenti i concetti di brand protection per non perdere tempo prezioso in seguito.

Via | DnXpert

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social