I primi giorni di Gennaio sono per molti sinonimo di ripresa, di buoni propositi e perché no, anche di sconti e offerte. È una corsa agli acquisti più vantaggiosi, quella a cui assistiamo nei primi giorni dell’anno. Le offerte non mancano anche per chi vuole investire online e realizzare nuovi progetti avvalendosi del supporto di strumenti innovativi e capaci di offrire una serie di importanti garanzie, proprio come ci suggerisce Register.it.
C’è infatti tempo fino al prossimo 18 Gennaio per acquistare, a prezzi molto vantaggiosi, alcuni dei prodotti che da sempre contraddistinguono l’offerta dell’azienda con una bella varietà di sconti.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta, tante le occasioni da prendere al volo per i propri progetti in rete: si parte da uno sconto del 90% per la registrazione dei domini .it, .biz, .info, .eu, .org e .net proposti a soli 3,50 euro. A chi vuole presentarsi in Rete in maniera più originale e alternativa Register.it ha riservato un’offerta speciale anche sui nuovi domini: le estensioni .tech, .bio, .srl, .online e .ski sono disponibili per le registrazione con il 50% di sconto!
Ottime anche le opportunità d’acquisto di un Hosting Linux e di vari piani WebSite con il 50% di sconto per realizzare la propria presenza online con semplicità e a costi davvero vantaggiosi.
Facilità di utilizzo e risultati professionali sono alcune delle principali caratteristiche di WebSite, la soluzione di Register.it con cui è possibile realizzare un proprio sito web anche se non si hanno conoscenze tecniche specifiche. L’Hosting Linux, nei tre piani proposti adatti ad ogni esigenza, è invece ideale per chi vuole dare una solida base al proprio sito web evitando i problemi legati alla sicurezza e alla velocità dei tempi di risposta, con strumenti sempre aggiornati, spazio web, traffico illimitato e la possibilità di gestire più domini in modo semplice e flessibile.
Le offerte non finiscono qui… anche la soluzione Email Professional è in saldo con il 70% di sconto, importante occasione per chi necessita di una casella di posta professionale con 2Gb di spazio, sincronizzazione in tempo reale su ogni dispositivo, 1.000 invii giornalieri e la protezione da virus e spam.
I progetti per il nuovo anno non possono davvero più aspettare, con le offerte Register.it tutto quello che serve per essere online è a portata di mano e a costi realmente vantaggiosi. E’ il momento di iniziare il proprio progetto in rete e occorre affrettarsi, c’è tempo solo fino al 18 Gennaio 2016 per usufruire dei saldi eccezionali di Register.it!