Dominio .srl: un’opportunità per le società a responsabilità limitata

dominio .srlDa qualche mese è disponibile l’estensione dedicata alle società srl che vogliono creare il proprio spazio online dando maggior visibilità alla propria attività e al proprio business.

Il requisito principale per poter ottenere questo tipo di estensione riguarda l’intestatario, che dovrebbe essere una società di tipo Srl. Società, in questo caso, di paesi in cui si parla italiano e spagnolo, registrate in Italia, Argentina, Messico, Panama e in altri paesi dell’America Latina (Sociedad de Resonsabilidad Limitada), che hanno scelto per la propria azienda la forma giuridica S.R.L.. Quel tipo di società, cioè, dotata di personalità giuridica che risponde delle obbligazioni sociali solo nei limiti delle quote versate da ciascun socio.

Questo requisito è indice di affidabilità e di credibilità dell’azienda presente in rete in quanto solo le aziende S.r.l iscritte come tali agli uffici competenti sono abilitate alla registrazione di domini .SRL.

L’estensione è consigliata a tutti coloro che vogliono salvaguardare il proprio brand, infatti registrare un nome a dominio .srl consente di proteggere il proprio nome o marchio registrato.

I domini .srl offrono diversi vantaggi a livello concorrenziale: identificano infatti al meglio la propria attività  online attraverso un’estensione semplice, descrittiva,  facile da ricordare e  favoriscono, di conseguenza, un aumento dell’attenzione del cliente grazie anche alla personalizzazione della propria immagine sul web.

Permettono infine di migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca e far quindi crescere le opportunità di fare affari e di essere più facilmente raggiungibili dai propri clienti in rete.

Register.it, provider leader in Italia per la fornitura dei domini e hosting, offre la possibilità di registrare questo dominio complete di tutto il necessario per essere online: 3 Indirizzi Email da 2GB, Spazio Web, Sottodomini illimitati e molto altro ancora.

Fino fine Marzo è inoltre possibile registrare il dominio a soli € 14,90 un’offerta interessante per tutte le società che vogliono affermare la propria presenza online.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social