Tra le estensioni web più significative di questo inizio 2016, perché descrittiva ed in grado di dare una reale identità al proprio sito web è certamente il dominio.vip.
Il dominio .vip è dedicato ai cosiddetti ‘vip’ o celebrità di qualunque contesto, da quello artistico a quello politico, da quello scientifico a quello della moda o del lusso. Senza dimenticare il contesto dello sport e i suoi grandi atleti, il mondo del cinema e dell’intrattenimento.
Grandi fornitori di marchi di moda o di lusso potranno dar vita al loro business online, con la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo, avere una notevole visibilità su web ed espandersi sempre di più.
Ma non solo!
Il .vip è, allo stesso tempo, un’ estensione alla portata di tutti.
Tutti coloro che vorranno affermare e promuovere la propria presenza online, e definire con chiarezza la loro attività o la loro passione attraverso il proprio sito, potranno utilizzare l’estensione .vip come un efficace strumento di marketing per promuovere, o magari per acquisire clienti o renderli fidelizzati.
Da alcuni giorni, l’estensione è in fase di Sunrise. Fase durante la quale, prima che i nuovi domini siano resi disponibili, solamente i titolari di marchi registrati hanno la possibilità di registrare i nomi a dominio nelle estensioni che corrispondono al proprio marchio.
Con il .vip si possono ottenere vantaggi per chi punta su un business a cui si vuol dar visibilità in rete ma anche per promuovere il proprio sito affermando la propria presenza online!
Che aspetti? Non perdere questa opportunità!