Dominio .srl: per essere innovativi sul web. Il caso “www.dbi.srl”

2018-11-30T18:21:02+00:00 02/maggio/2016 |Nomi a dominio, Novità, Testimonial|

esempi dominio srlLa scelta del nome a dominio è il primo passo per differenziarsi in Rete e i nuovi domini offrono molte possibilità per presentarsi sul web in modo originale ed innovativo.

Un esempio rilevante è quello della startup italiana, la Digital Business Innovation Srl, società a responsabilità limitata, che ha deciso di affidarsi a Register.it e registrare il dominio perfetto per la propria società: il nuovo .srl. Breve, efficace ed innovativo, l’indirizzo web www.dbi.srl permette di identificare fin da subito la tipologia della propria azienda e conferire credibilità sul web. Quali vantaggi e opportunità riserva il dominio .srl alle società a responsabilità limitata? Ce lo racconta in un’intervista Antonio Grasso, fondatore e CEO di Digital Business Innovation Srl.

Un po’ di voi!

Nati a Napoli nel 2016, a gennaio, ereditiamo la trentennale esperienza del nostro fondatore e ceo Antonio Grasso. Siamo una Startup innovativa e ci occupiamo essenzialmente della progettazione e dello sviluppo di App Aziendali, connettiamo l’impresa al Cloud e progettiamo architetture software per l’Internet of Things.

I nostri progetti futuri? Vorremmo portare l’innovazione digitale nelle piccole e medie imprese ed accompagnarle nel processo di trasformazione del business verso l’economia digitale: la Digital Trasformation.

La presenza online e la costruzione di un sito web hanno contribuito a migliorare il vostro business?

Certamente, il sito presenta la nostra impresa e consente di far conoscere i nostri prodotti e servizi.

Perché avete scelto un dominio .srl per il vostro sito?

Perché è nuovo ed innovativo, quindi rispecchia la nostra vision. Poi siamo anche una Srl.

Perché avete scelto Register.it per il vostro sito?

Perché è una società affidabile, parte di un grande gruppo industriale e perché i prezzi sono competitivi. Abbiamo avuto modo di verificare la convenienza attraverso l’analisi del rapporto qualità/prezzo. Abbiamo utilizzato il servizio clienti più volte sia per problemi tecnici che amministrativi ed è stato sempre all’altezza delle nostre aspettative. Rapido, preciso, cortese e risolutivo.

Quale consiglio vorreste dare alle società a responsabilità limitata che vogliono scegliere il giusto indirizzo web e creare la propria presenza online?

Identificarsi nel nome del dominio e nell’impostazione del sito. Riflettere la propria vision sia nei contenuti che nell’indirizzo web.

Registrare un dominio .srl può avere molti vantaggi. Per tutti coloro che hanno una azienda a responsabilità limitata ricordiamo che è possibile registrare il dominio .srl in offerta sul sito di Register.it a soli €14,90!

ULTIME NOTIZIE DOMINI .BIO

Scopri le ultime notizie relative al dominio .BIO

Calendario uscita Nuovi Domini

ULTIME NOTIZIE DOMINI .ONLINE

Scopri le ultime notizie sul dominio .ONLINE

Calendario uscita Nuovi Domini