Il 22 giugno 2016, presso l’Auditorium del ‘Sole 24 ore’ a Milano, si svolgerà la quarta edizione del Social Media Marketing Day!
Un evento dedicato a professionisti del settore: imprenditori, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabili della Reputation Online e Social, Responsabili di progetti Web/Online/Digital e, più in generale, chi si occupa di Direzione delle vendite, di Marketing e comunicazione, di Customer care.
Questa è l’agenda con gli eventi principali:
- 9,00 Registrazione e Networking
- 9,30 Social Media Marketing Trends 2016
- 10,00 Social Media ed e-commerce
- 10,30 Social Media per le relazioni internazionali e diplomatiche
- 11,00 Social Media Privacy, Normativa e Gestione Dati
- 11,30 Pausa Networking
- 12,00 Social Media per Uffici Stampa, Digital PR e relazioni istituzionali
- 12,30 Social Media e Crisis Management
- 13,00 Social Media ed editoria, tra giornalismo, informazione e contenuti digitali
- 13,30 Social Media CRM e Customer Service e sistemi di chat
- 14,00 Pausa Networking e Pranzo Libero
- 15,00 Social Media Engagement e Sport
- 15,30 Social Media e Turismo
- 16,00 Social Media e Lead Generation. ROI e KPI dei progetti Social Media
- 16,30 Social Media ed Influencers, Web Stars e Youtubers
- 17,00 Pausa Networking
- 17,30 Social Media Marketing e Digital Communication – Percorsi Formativi
- 18,00 Social Media Brand Reputation, la gestione della reputazione online sui social
- 18,30 Social Media e Fashion ed Export del Made in Italy
- 19,00 Social Media e Start Up
- 20,00 Chiusura Evento, saluti e prossimi appuntamenti
I temi principali dell’evento riguarderanno l’interazione dei social con i temi online e cosa fare per poterli utilizzare nel migliore dei modi.
Il Social Media Marketing Day 2016 si articolerà in questo modo: saranno presenti 16 Speakers che tratteranno di 16 temi Social integrati nell’area dell’online e del web, spiegandoli praticamente. Per ogni argomento saranno proposti 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali e 10 minuti di discussione con il pubblico.
I Manager, potranno capire, attraverso i social, come agire in modo strategico, per realizzare progetti online e di Social Media Marketing, come puntare su determinati target e come misurare, successivamente, i loro risultati!