Ritorna il Richmond marketing forum, un riferimento importante per il marketing e per il brand.

2017-03-17T17:47:39+00:00 15/marzo/2017 |Brand protection, Novità|

online brand protection

 

Uno degli appuntamenti più attesi per coloro che, da addetti ai lavori o da appassionati, vogliono sentir parlare di marketing, brand, nuove opportunità e confrontarsi su temi centrali per la piccola, media e grande impresa.

È il Richmond Marketing Forum che ormai da 22 anni rappresenta uno degli appuntamenti da segnare in agenda per tutti coloro che vogliono cogliere al volo l’opportunità di confrontarsi e incontrare i grandi protagonisti del mondo del Marketing, della Comunicazione, del mondo digitale e conoscere le tante trasformazioni che questo mondo segue e subisce, le opportunità, le nuove sfide con cui molte aziende si trovano costrette a misurarsi.

Quest’anno il Richmond Marketing Forum si terrà il 23 e 24 Maggio e la location è uno splendido luogo nel cuore della Toscana. Villa Medicea “La Ferdinanda” diventata nel 2013 Patrimonio Mondiale dell’Unesco, nelle campagne del Borgo Artimino, a pochi km da Firenze e Pisa.

Ci saranno espositori, workshop, eventi, occasioni di dibattito. Tra i grandi nomi anche Register.it che, come ha ricordato di recente Massimo Zanardi, Online Brand Protection Manager, ha da sempre uno sguardo speciale per il brand e per l’importanza di tutelare il proprio nome e la propria reputazione online.

Online Brand Protection è infatti proprio il settore che si occupa di proteggere i brand su internet tramite i servizi di Domain Monitoring e Positioning con cui è possibile non solo capire dove e in che modo viene usato il brand, ma anche se viene sfruttato e in che misura.

Non solo il mondo Online Brand Protection rappresenta anche un importante punto di contatto per la diffusione dei servizi professionali di WebAgency e ServerFarm. Una tutela del marchio ad ampio raggio quindi, con consigli e suggerimenti per il cliente e con una consulenza mirata su tutto quanto è possibile fare in termini di marchio, di nome, di reputazione.

L’online brand protection di Register.it è un veicolo importantissimo per proteggere il proprio nome. E il marketing è anche capire come proporsi in rete e sicuramente conoscere tutte le sfaccettature di una presenza online articolata e ben strutturata, aspetto che passa anche attraverso la protezione del proprio nome e la difesa di questo da potenziali furti di identità.

Per conoscere la grande esperienza di una realtà come l’Online Brand Protection di Register.it, il Richmond Marketing Forum è dunque una tappa obbligatoria. Una grande possibilità di approfondimento e confronto.

 

 

ULTIME NOTIZIE DOMINI .BIO

Scopri le ultime notizie relative al dominio .BIO

Calendario uscita Nuovi Domini

ULTIME NOTIZIE DOMINI .ONLINE

Scopri le ultime notizie sul dominio .ONLINE

Calendario uscita Nuovi Domini