Lanciato il 26 Agosto del 2015 ha generato subito un gran successo, in sole 24 ore ha registrato più di 38.000 domini nel mondo. Ad oggi sono oltre 230 i paesi che hanno scelto almeno un dominio .online per il loro sito web e la crescita a livello mondiale, dal 2015 ad oggi, è più che evidente: in meno di due anni è passato da 46.000 registrazioni a 660.000.
Il .online si colloca al 3° posto nella classifica dei nuovi domini più conosciuti e cliccati al mondo, un risultato più che soddisfacente!
Versatile, immediato e facile da ricordare è tra le nuove estensioni che meglio esprime la propria attività e il settore in cui si opera, ideale per promuovere il proprio business o una passione sul web. Nessun’altra estensione riesce a dare estrema evidenza alla presenza in rete come il .online.
Negozi online, consulenze online, news online, hobby online, qualsiasi cosa oggi è online! Tutti possono sfruttare le grandi potenzialità di questo dominio.
Il termine ‘online’ inoltre è utilizzato in moltissime lingue e ciò rappresenta una grande opportunità per chi vuole farsi conoscere sul web e nel mondo…E questo vale per le piccole o grandi imprese che mirano ad espandersi e ad accrescere le loro dimensioni.
La registrazione del dominio .online è possibile attraverso Register.it, leader nella registrazione di domini. Nel prezzo della registrazione è incluso tutto ciò che serve per essere online: 3 indirizzi email da 2GB, Home Page del sito, WebMail avanzata, spazio web e sottodomini illimitati, antivirus e antispam, 3GB di traffico FTP, 1 indirizzo PEC personalizzato sul tuo dominio…e molto altro ancora
Proprio in questi giorni e fino al 30 aprile su Register.it il dominio .online è in offerta speciale a soli € 1,90 per il primo anno.
A chi punta sulla pro
pria presenza sul web, non resta che registrare il dominio .online!
(fonte dati: Radix)