Molto interessante l’offerta di Register.it pensata per i domini.it. Una proposta da non perdere per far fronte alle richieste e necessità di un nome a dominio interessante e di valore.
Il dominio .it è sinonimo di Italianità ma non solo: è il dominio più richiesto ed è uno dei più noti, ha molto valore da un punto di vista di marketing perché permette a chi lo registra di trovare dei nomi a dominio accattivanti.
Da sempre il dominio .it è ricercato per realizzare in rete una presenza solida, accattivante e spendibile. Può essere infatti usato per tanti nomi e giochi di parole, soprattutto con i termini in lingua inglese: read.it, buy.it, register.it.
Un modo per far crescere la popolarità e determinare il successo di un sito o del proprio brand.
Proprio per questo è molto accattivante la proposta di Register.it, leader nel settore domini e hosting che propone sul mercato il dominio .it gratis per il primo anno. Dal 2° dominio il prezzo promozionale subirà una maggiorazione, mentre i per i clienti aderenti al programma Business Partner il limite è di 7 domini registrabili per cliente. Un programma promozionale su misura per i clienti Register.it che sapranno senza dubbio cogliere al volo la possibilità di un acquisto davvero redditizio, vista la gratuità dell’offerta e le molte possibilità che apre.
E allora diventa davvero una proposta da non perdere quella di Register.it. Ampiamente descritta sul sito permette a chi lo desidera di iniziare a realizzare una presenza in rete efficace e completa. Tutto questo anche e soprattutto perché il dominio di Register.it ha in aggiunta:
- Indirizzi email e PEC
- Spazio web
- Assistenza 7 giorni su 7
- Home page preimpostata
- Sottodomini illimitati
- Gestione DNS