PokerBonus.com venduto per 85.000 dollari

Poker

Tra le recenti vendite importanti di nomi a dominio troviamo PokerBonus.com, appena venduto all’asta per la cifra record di 51.851 sterline, pari a 85.000 dollari. La notizia giunge a confermare quanto il mercato del poker online stia vivendo uno dei suoi momenti più fulgidi. Il dominio in questione, inoltre, è dotato di rilevanza ed è piuttosto semplice da ricordare.

Tra le ulteriori vendite degne di nota troviamo alcuni country code top level domain (ccTLD) messi all’asta: blackcard.es venduto per 9.000 euro, europalace.eu acquistato a 7.000 euro, zazzle.com.ar venduto per 5.500 dollari, direkt-versicherung.de acquistato per 7.000 euro, auberges.fr venduto per 6.000 e ftp.co.uk acquistato per 2.050 sterline.

È particolarmente degno di nota il dominio ftp.co.uk: per l’estrema rilevanza del domain name avrebbe dovuto essere venduto ad una cifra molto maggiore. Non si tratta soltando di un dominio breve a tre lettere, ma FTP è anche una parola entrata nel gergo comune di Internet ed estremamente utilizzata.

Foto | Flickr

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social