Cyberduck: FTP gratuito su Mac OS X

CyberDuck

FTP è l’acronimo di “File Transfer Protocoll”, ovvero il sistema di trasmissione files verso un server, e/o viceversa. All’acquisto di un nuovo dominio avrete sicuramente a che fare con l’FTP. Avevamo già accennato ai client FTP, nominando alcune alternative. Ponendo l’accento sui client per utenti Mac, uno dei più amati ed utilizzati rimane certamente Cyberduck. Grazie ad una interfaccia utente semplice, intuitiva e molto ordinata e il supporto per una grandissima varietà di protocolli, rimanere sempre la migliore alternativa al popolare, ma costoso, Transmit 3.

CyberDuck è un software open source con un gran numero di funzioni che lo distinguono dai colleghi. Si integra con un gran numero di editor, ha il supporto per le notifiche di Growl ed esiste la possibilità di integrarlo direttamente in OS X. Grazie a CyberDuck potrete trasferire i files, le pagine html ed interi siti, oltre che immagini o software online sul vostro spazio web.

Le build sono disponibili sia per PowerPC che per processori Intel. Alternative popolari a CyberDuck sono FileZilla e Classic FTP.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social