Dot-o-Mator per iPhone: suggerimenti e ricerca dei domini liberi dal vostro cellulare

dot o mator iPhone

Avete avuto una grande idea per un domain name, ma non avete accanto a voi un computer che vi permetta di vedere se è disponibile? Se siete felici possessori di un iPhone, il problema è risolto grazie alla applicazione Dot-o-mator.

Dot-o-mator, disponibile sull’App Store al prezzo di 2.30€, vi consente di cercare la disponibilità di un dominio per le estensioni .com, .net e .org. Dovrete solo inserire il nome a dominio nella casella di testo e Dot-o-mator vi mostrerà il risultato.

Quando trovate un nome a dominio libero e di vostro interesse, potete salvarlo in una apposita lista o inviarvelo via mail direttamente tramite l’applicazione.

L’applicazione è comodissima perchè funziona anche da generatore di nomi a dominio: sarà sufficiente inserire una keyword di vostro interesse nell’apposito box. Otterrete un risultato e la sua disponibilità. Se il primo risultato non fosse di vostro gusto, potrete ripetere il procedimento per più di 300 combinazioni possibili per ogni parola di vostro interesse.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social