.Asia: DotAsia pubblica la bozza delle policy per il lancio dell’IDN

IDN asia DotAsia ha pubblicato la bozza delle policy per il lancio dell’IDN .Asia. Le policy verranno ufficialmente finalizzate dopo il meeting Kuala Lumpur APRICOT atteso per Febbraio 2010. Il lancio del processo di registrazione avverrà nel corso del prossimo 2010. Edmon Chung, CEO di DotAsia, ha dichiarato:

L’Internationalized Domain Names (IDN) è molto importante per l’Asia. Le policy proposte per il lancio dell’IDN permetterà alle aziende di proteggere il proprio marchio e il proprio nome in Asia. DotAsia è stato incaricato dell’introduzione delle registrazioni per i domini .Asia stabile ed ordinata. Le nostre policy intendono promuovere una attenzione nei confronti della protezione dei diritti intellettuali, incoraggiando anche i pionieri ad investire nell’IDN .Asia.

La bozza delle policy includono disposizioni per i possessori di marchi in tutto il mondo e compagnie in Asia che vogliano registrare il top level domain .Asia prima che vengano aperte le registrazioni dell’IDN al pubblico. Viene inoltre proposta la priorità per i domini .Asia già registrati con caratteri alfanumerici, inclusi i nomi tradotti con traslitterazione.

Via | IDNAsia

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social