Il nome a dominio in tributo ad Alexander McQueen messo in vendita su Ebay per un milione di dollari

Alexander McQueen

Non è raro, per gli oggetti e le creazioni di un artista, acquisire valore e acquirenti dopo la sua morte prematura. Lo stilista Alexander McQueen, ritrovato senza vita nel suo appartamento martedì mattina per quello che appare, a tutti gli effetti, un suicidio, non concepisce di certo una eccezione da questa regola.

The Times UK riporta una risposta nell’aumento di vendite della maison McQueen a valle della sua morte e – ironia della sorte – l’oggetto più venduto risulta essere la sciarpa decorata con i teschi.

Gli effetti della sua dipartita si sono avvertiti anche su eBay, dove è possibile notare un aumento sensibile delle vendite del merchandise legato allo stilista, ma soprattutto spicca un’asta perlomeno particolare: la auction per il nome a dominio www.InMemoryOfAlexanderMcQueen.com, in “offerta” per un milione di dollari o migliore offerta.

L’asta è stata aperta approssimativamente due giorni fa dall’eBay seller Boxer1727.

Non sembra però che Boxer1727 sia l’unico soggetto attratto dal commercio sull’estinto, anche l’eBay user rockmebritney ha posto in vendita AlexanderMcQueenMemorial.com e RememberingAlexanderMcQueen.com a $5.000.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social