Google AdSense per i domini .tel

google adsense

Telnic (http://telnic.tel), la società creatrice dell’estensione .tel, ha annunciato oggi che Google AdSense sarà supportato, per quanto concerne i domini .tel, entro la fine di marzo 2010.

Google AdSense , il noto servizio di annunci contestuali di Google avrà così un pannello di controllo sviluppato in modo dedicato per i domini .tel. Gli annunci saranno quindi visualizzati sull’interfaccia web .tel.

Via via che .tel si evolve e un numero sempre maggiore di individui e aziende punta a generare nuovo reddito tramite il servizio, continuiamo a rispondere alle necessità della nostra comunità, realizzando integrazioni in diversi modi, con servizi utili che potenziano l’offerta complessiva di .tel


ha commentato Henri Asseily, CTO e responsabile delle strategie di Telnic.

Google AdSense si va ad aggiungere ad una funzionalità “pubblicitaria” già implementata dai lungimiranti proprietari del suffisso .tel, TelAds, la quale consente ai proprietari di domini .tel e ai fornitori di servizi di inserire nei nomi .tel i loro contenuti pubblicitari sponsorizzati.

Dal 24 marzo 2009 sono stati registrati oltre 275.000 nomi .tel da individui e aziende, generando una nuova piattaforma per la pubblicazione di contenuti destinati a potenziali clienti.

Foto | Flickr

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social