HostMonster: le lamentele dei clienti

cliente

Una delle migliori fonti di informazioni riguardo ai servizi offerti da un hosting web sono i forum in cui i clienti esprimono la propria opinione. Sembra che i clienti di HostMonster abbiano diversi aspetti di cui lamentarsi ultimamente, come questi due commenti in particolare (tratti da questo sito) dimostrano:

Il servizio di attenzione al cliente è molto scadente, non rispondono velocemente alle domande via mail e disattivano gli account varie volte in un solo mese, sempre per ragioni stupide. Mostrano gli avvisi di HostMonster ai visitatori della mia Web e non danno nemmeno 24 ore di preavviso quando un account viene disattivato. Non raccomandabile.

Servizio scadente in relazione col prezzo. Da due giorni non mi permettono di accedere al pannello di controllo dei contenuti, nonostante mi abbiano detto di aver cambiato la mia password e che in breve avrei potuto utilizzarla per entrarvi. Ovviamente le linee telefoniche (di supporto clienti) sono occupate tutto il giorno (forse perchè tutti i clienti cercano di chiamare). Sto per rivolgermi ad un’altra compagnia per impedire che mi rubino il denaro.

Queste sono lamentele comuni alla maggior parte degli utenti. Alcuni commenti invece parlano di HostMonster dcome un servizio ottimale, ma c’è sempre chi ha interesse a tirare acqua al proprio mulino.

Foto | Flickr

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social