È in fase di Sunrise dallo scorso 15 Novembre, uno dei domini più importanti per il mondo dello sport. È il dominio .rugby, quello più adatto agli amanti di questo sport che negli ultimi anni ha avuto sempre più modo di affermarsi nell’immaginario collettivo e di essere associato a valori come spirito di squadra, collaborazione, obiettivo da raggiungere a tutti i costi, fair play.
Proprio per le sue peculiarità è considerato uno degli sport più amati e seguiti dopo il calcio. Con il dominio .rugby ognuno potrà vedere rappresentata la propria squadra o anche la propria passione per questo sport.
Tante le opportunità legate al dominio .rugby: squadre, sportivi, appassionati, società e associazioni possono approfittare dell’occasione di registrare un dominio fortemente efficace. Dal sunrise seguiranno nuove fasi, fino alla possibilità per tutti di effettuare la registrazione.
Come spiegato più volte, la fase di sunrise per un dominio è la fase in cui i titolari di un marchio registrato possono registrare il dominio di loro interesse e anticipare le tempistiche rispetto agli altri eventuali competitor. È la fase che anticipa la general availability, il momento in cui il dominio diventa disponibile per tutti coloro che sono interessati.
Società sportive, club, associazioni, giocatori o semplici appassionati possono quindi prepararsi a registrare il dominio .rugby per la propria attività e per valorizzare la propria presenza in rete.
Un modo è quello di rivolgersi a esperti del settore, che possano contribuire in modo concreto alle iniziative di promozione e presenza in rete. Tra gli altri Register.it offre insieme alla possibilità di registrare il dominio, anche l’occasione di acquistare un pacchetto completo: spazio web, caselle e-mail, 3GB di traffico, sottodomini e molto altro. Non solo tanti servizi e vantaggi in più, per una presenza online ben organizzata, ma ci sono anche i servizi di consulenza sempre pronti a soddisfare le necessità di chi vuole avere una presenza online strutturata e fruttuosa.